Software

Mascommunication realizza programmi di gestione aziendale personalizzati, sulle vostre specifiche richieste, con interfacce semplici e intuitive, tali da consentire un apprendimento delle funzionalità in tempi brevissimi. Di seguito elenchiamo alcuni esempi:

MascGest

 E’ un programma commissionato dalla Confagricoltura di Avellino – Se’ Koma Servizi SRL, per la gestione di Clienti e contabilità dei servizi, semplice e intuitivo.Costituito da un pannello di controllo per la gestione di tutte le funzionalità ,la soluzione oltre a controllare acconti e resi  dei clienti, , emissione di report singoli, gestione pagamenti, inserimento di servizi con relativi costi, permette backup e ripristino del database, audit trail (controllo accessi degli utenti), report di tutti i clienti o aziende e la gestione delle competenze del settore Commerciale con la liquidazione dei compensi in base ai pagamenti e scorporo dell’iva.


ArchiGest

ARCHIGEST è un software gestionale sviluppato, in collaborazione con l’Architetto Antonio Iannece, per dare risposte alle tipiche esigenze di studi di architettura e ingegneria.
Il programma automatizza tutte le operazioni di registrazione ed archiviazione di dati relativi alla gestione clienti e gestione servizi dello studio di progetti e di formazione/consulenza.
ArchiGest è in grado di gestire anche l’archivio contabilità dei clienti, effettuare backup e ripristino del database, inoltre
fornisce gli strumenti necessari per la stesura e la stampa di report e registri.
Sono presenti due utili sezioni (servizi e archivio) rispettivamente per l’archiviazione dei progetti e la catalogazione dei libri e delle riviste presenti nella biblioteca del professionista, risorse che possono essere gestite in piena autonomia, anche per uffici con più sedi operative a più ambienti in uso.
Il Software è dotato degli strumenti necessari per la stesura e la stampa di report e registri..
E’ possibile inserire in anagrafica del clienti anche i dati relativi al documento presentato.
ArchiGest inoltre ha la possibilità di gestire la contabilità relativa alle prestazioni professionali svolte per il singolo cliente o azienda e di calcolarne lo scorporo dell’iva – spese – INPS – cassa – acconti ricevuti e saldo spettanze.


ArtGest

 

E’ un programma per la catalogazione semplice e intuitivo, sviluppato in collaborazione con l’Architetto Antonio Iannece. E’ costituito da un pannello di controllo per la gestione di tutte le funzionalità. La risorsa oltre a permettere l’inserimento di dati descrittivi delle opere d’arte da censire consente l’inserimento di una immagine e di un allegato in formato pdf. Le sezioni del software sono la gestione artisti, gestione opere d’arte e gestione attributi opere. E’ possibile stampare e visionare la galleria di opere di ciascun artista e la scheda di catalogazione della singola opera; permette backup e ripristino del database.

 

 

Contattaci per richiedere demo o informazioni

[contact-form-7 404 "Non trovato"]