Ambient Advertising

Ambient Advertising

 Per Ambient Advertising si intendono tutte quelle forme di pubblicità realizzate attraverso mezzi non convenzionali, quindi con strumenti differenti dai mass media.

Questa tipologia di advertising nasce e si sviluppa solitamente in luoghi che le persone frequentano quotidianamente e spontaneamente, in genere, lontano da casa. L’efficacia di questa tipo di pubblicità/comunicazione è rintracciabile nel fatto che essa, a differenza delle pubblicità tradizionali, raggiunge le persone mentre sono rilassate, senza “grilli per la testa”, nei luoghi più comuni.

Non c’è bisogno di leggere un giornale, guardare la tv, visitare siti web, per essere raggiunti dall’Ambient Advertising. Probabilmente è proprio questo il punto di forza di questa forma comunicativa. Essa infatti permette di raggiunge direttamente il nostro interlocutore, di creare con esso un rapporto, di far vivere un’esperienza, di coinvolgerlo in prima persona.

Grazie alle numerose esperienze nel settore e un continuo interesse verso queste nuove modalità di fare pubblicità garantiamo dei progetti di promozione non convenzionale ad hoc per le vostre esigenze.

Utilizziamo infatti tecniche creative di impatto che mirano a colpire lo spettatore per stimolare il ricordo e indurlo al passaparola.

Un nuovo modo per farvi notare e ricordare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *