Spottami: 15 secondi di TV per KissKiss.

Spottami: 15 secondi di TV per KissKiss.

kisskiss

Niente creativi o agenzie di comunicazione per il nuovo spot tv di Radio Kiss Kiss!

L’emittente radiofonica nazionale italiana con sede centrale a Napoli e studi a Roma e Milano, ha deciso di affidare la realizzazione del nuovo spot tv a tutti i Video-Maker d’Italia! In palio 5.000 euro.

Ecco le poche le regole per partecipare che trovate sul sito www.kisskiss.it : 

1) Realizza un video originale ed inedito di 15 secondi il cui soggetto è “Radio Kiss Kiss Play Everywhere”. Puoi usare qualsiasi tecnica video e qualsiasi formato, dal cartone animato allo stop motion, dal filmato con il cellulare al video ad alta risoluzione, l’unico limite è la tua immaginazione!

2) Registrati sul nostro sito kisskiss.it inserendo i tuoi dati anagrafici e dando il consenso alla trattativa sulla privacy.3

3) Carica entro il 20 giugno 2014 il video realizzato dall’apposita area www.kisskiss.it/upload

4)Una giuria di professionisti riconosciuti ed accreditati selezionerà i migliori video caricati, che saranno visibili a partire dal 21 giugno 2014 sul sito www.kisskiss.it/spottami, e sarà possibile votarli fino al 26 settembre 2014 I 10 video più votati saranno sottoposti al vaglio della giuria che decreterà con insindacabile giudizio il video vincitore.

5) Il video vincitore diventerà lo spot della campagna pubblicitaria televisiva 2014 di Radio Kiss Kiss che andrà in onda sulle reti Mediaset, e l’autore riceverà un premio di 5.000 euro!

Divieti

È vietato inviare video con contenuti ESPLICITI riguardanti: Pornografia, Pedofilia, Violenza, Razzismo, Omofobia, Apologie varie, Splatter ed inoltre che possano istigare al consumo di droghe o alcol, o che possano persuadere le persone, inducendole a prostituzione, razzismo, omofobia, apologie e tutti i comportamenti di odio o violenza.

Che aspetti? Iscriviti anche tu a “Spottami, 15″ di televisione”!!!

Lo spot del concorso

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *