SOS Condoms: precauzione a domicilio

SOS Condoms: precauzione a domicilio

sos-condomsPuò succedere di incontrare una bella ragazza, riuscire a conoscerla, corteggiarla, condividere quella forte attrazione che, talvolta sì, può accadere anche al primo appuntamento, appartarsi e sul più bello sentirsi dire “hai precauzioni con te?” e non saper come dire di “no!” ??

Da adesso non è più un problema 🙂 

A Dubai nasce, infatti, SOS Condoms ed è il nuovo servizio lanciato da Durex e Buzzman Middle East: chi avrà bisogno di un profilattico lo riceverà con una consegna a domicilio nel giro di un’ora. 

Gli ordini, possono essere trasmessi tramite smartphone o sito web da qualunque punto della città degli Emirati Arabi Uniti. 

L’app “Sos condom” permette di localizzarsi e individuare il distributore più vicino e, ove possibile, ottenere anche una consegna a domicilio. E nell’attesa, magari il modo per trascorrere il tempo si trova!

“SOS CONDOM” – LO SPOT

Sandrine Girard, portavoce di Buzzman, ha spiegato che il servizio sarà in seguito allargato ad altre città e che la prossima sarà scelta con un concorso indetto sulla pagina Facebook di SOS Condoms.

votare-condom

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *