Restyling del tuo sito web!

Restyling del tuo sito web!

Ogni sito, dopo un po’ di tempo dalla sua pubblicazione, ha bisogno di un restyling, per migliorarne l’usabilità o semplicemente per rinnovare l’aspetto grafico e per renderlo più fresco, accattivante. Dopo un certo periodo, un sito, chiede di essere ripensato, per rappresentare meglio l’azienda, i suoi cambiamenti, la sua crescita.

Il sito cambia perché l’azienda cambia.

 Ecco cosa possiamo fare per migliorare la tua presenza on-line:

un layout grafico nuovo ed originale rafforzerà l’immagine della tua attività sul web;

SEO: posizionamento ottimale su Google e altri motori di ricerca per essere tra i primi risultati;

responsive web design: il sito web si adatterà automaticamente al dispositivo che lo visualizza rimanendo sempre chiaro e facile da navigare – il sito sarà fruibile da tutti gli utenti, con ogni browser e dispositivo (cellulare, smartphone, tablet, pc).

responsive 

La maggior parte dei siti web online sta attraversando una fase di restyling in modo da traslare verso una struttura responsive che si adegui al 100% alla navigazione da device diversi dal classico pc.

Le statistiche ormai parlano chiaro:

– l’accesso a internet da telefono cellulare/smartphone è stato confermato dal 40,9% degli individui (19,3 milioni di utenti)

– l’accesso da tablet confermato dal 10,1% degli individui (4,8 milioni di utenti).

Avere un sito che abbia un design completamente responsive è quindi senza ombra di dubbio una porta di accesso in più alla visibilità del proprio cliente sul web rispetto ai competitors.

restyle 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *