Mascommunication.org ora anche offline!

Mascommunication.org ora anche offline!

inaugE’ nato ad Aquilonia (Av) mascommunication, uno studio di comunicazione e pubblicità, creato da Mascolo Giuseppe.

Dopo aver conseguito la laurea triennale in Comunicazione Pubblicitaria e quella magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, sono tornato ad Aquilonia dove ho avviato un piccolo studio professionale. Il mio obiettivo è sempre stato quello di lasciare momentaneamente questi luoghi per studiare, acquisire delle competenze, del know how, che poi avrei voluto mettere a disposizione dei paesi d’Irpinia. Oggi posso dire di averlo raggiunto.

 

Cos’è mascommunication? mascommunication.org nasce come spazio virtuale, un piccolo mondo on-line dedicato alla comunicazione. Nel 2006, ancora studente, ho ritagliato in Rete un piccolo spazio dove instaurare un dialogo con i visitatori intorno a tematiche riguardanti la comunicazione e la pubblicità. Nato quasi per scherzo si è trasformato negli ultimi anni in un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo del lavoro, utile a toccare con mano progetti e tematiche riguardanti i miei studi. Dopo pochi anni, grazie al sito www.mascommunication.org ho aumentato la mia visibilità e ho avuto la possibilità di farmi conoscere, arrivando a dialogare con diversi utenti che hanno deciso di affidarmi la comunicazione dei loro prodotti e/o servizi. Si è andato così instaurando un vero e proprio rapporto prima di fiducia e poi di lavoro. Un rapporto nato in rete, ma concreto.Così da diversi anni collaboro come consulente nell’ambito della comunicazione con numerose aziende, enti pubblici e privati, liberi professionisti e associazioni.

Oggi mascommunication.org è anche offline, ha una sede fisica in Corso Vittorio Emanuele, 64 ad Aquilonia (Av). Con l’apertura dello studio ho voluto creare un luogo d’incontro, non solo virtuale, utile sia a rafforzare i rapporti con chi già mi ha scelto, sia per dialogare con chi ha intenzione di affidarsi alla mia serietà e professionalità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *