Magic Parking di Lancia New Ypsilon

Magic Parking di Lancia New Ypsilon

lancia-parking

Bitmama, società nata dalla fusione tra Aware e Testawebedv, rispettivamente società appartenenti al Gruppo Reply e al Gruppo Armando Testa, firma la nuova campagna di comunicazione digitale dedicata al Magic Parking attraverso un video su youtube e sul portale lancia.

Il protagonista della storia è un ragazzo alle prese con un parcheggio apparentemente semplice. La sua serie di manovre inconcludenti è ripresa da due passanti armati di cellulare, di cui sentiamo i commenti divertiti. L’epilogo è tutto al femminile: una Ypsilon con Magic Parking guidata da una donna si posiziona con facilità nello spazio lasciato vuoto. In chiusura, l’invito a registrarsi per ricevere uno sconto totale sul Magic Parking e fuggire così a bordo di Ypsilon dallo stress del parcheggio.

Ecco il video:

La promessa del sistema Magic Parking di Lancia New Ypsilon è quella di un parcheggio facile: attivando il Magic Parking con un tasto sulla plancia, i sensori cercheranno un posteggio della misura giusta. Il sistema regola l’angolazione dello sterzo e la manovra di rientro, lasciando al conducente il controllo di marcia in avanti e indietro del veicolo, per un posteggio sicuro e facile.

Video simpatico…e virale!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *