Google Play vs iTunes: la sfida tra colossi

Google Play vs iTunes: la sfida tra colossi

barra

Google ogni tanto apporta qualche novità, quella di oggi riguarda l’aggiunta della voce “Play”, che ovviamente porta a play.google.com, lo store di google.

PLAY di Google, unisce tutti i marketplace che una volta erano separati: il marketplace di Android, quello di Google Music, Movies e Libri, permettendo all’utente di scaricare applicazioni, giochi, libri, film, musica ecc da un unico store.

Google Play permette di scoprire, acquistare e utilizzare applicazioni e giochi sui dispositivi Android o sul Web ovunque tu sia. Con centinaia di migliaia di applicazioni su Google Play, c’è un’applicazione per tutti i gusti.

Sul sito ufficiale si legge:

Applicazioni e giochi su Google Play

Trova tutti i giochi e le applicazioni Android che ami su Google Play. Con oltre 400.000 applicazioni, Google Play offre qualcosa per tutti. Sfoglia e installa le tue applicazioni Android preferite dal tuo dispositivo o dal Web istantaneamente.

Apple rappresenta sicuramente il primo concorrente di Google, anche se per molti è una battaglia già persa in partenza. A quanto pare, iTunes Store, però non fa paura alla BigG.

googlePl

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *