Frontline: get them off your dog!!

Frontline: get them off your dog!!

Uno dei luoghi in cui è possibile trovare tante persone è sicuramente un centro commerciale. Ed è proprio in un centro commerciale che l’azienda Saatchi & Saatchi ha prodotto un magnifico esempio di pubblicità non convenzionale.

La Saatchi & Saatchi cura la comunicazione e la pubblicità di numerosi enti e società, tra cui l’Organizzazione delle Nazioni Unite, la Conferenza Episcopale Italiana, la Toyota, le Poste Italiane, la Sony e Procter & Gamble.

C’è da aspettasi di tutto da un’azienda di questo calibro,vero?
In questo articolo vi propongo una delle numerosissime campagne della su citata nella quale viene pubblicizzato Frontline (prodotto n° 1 raccomandato dai veterinari) per il controllo delle pulci e zecche per cani e gatti.
La realizzazione è molto semplice, è stato ricoperto l’intero pavimento del piano terra di un centro commerciale con una grande immagine di un cucciolo. L’effetto che si ha, guardando dai piani superiori verso il basso è quello di un cane con numerosi esserini che si muovono su di esso.
Con questa bellissima intuizione è stato possibile paragonare comuni persone attente ai loro acqusti a delle pulci/zecche.

Al payoff, infine, non resta che la funzione di descrivere brevemente l’utilità del prodotto: (Get them off your dog – Allontanale dal tuo cane)

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *