Dallo shampoo Apotek alla sensibilizzazione sul cancro

Dallo shampoo Apotek alla sensibilizzazione sul cancro

barncancer-fonden

Dopo la campagna ambient realizzata da Apotek per promuovere la sua linea di prodotti per capelli Apolosophy arriva il rifacimento della stessa da parte della Fondazione Svedese per la Ricerca Contro il Cancro Infantile, che però mette in luce una nuova tematica.

Campagna Apotek

 

Infatti, sfruttando la notorietà dell’iniziativa Apotek si è confezionato un nuovo ambient, assai simile al primo, che ha lasciato i passanti stupiti e pensierosi.

Anche questa volta, come per Apotek, all’arrivo del treno i capelli della modella si scompigliano sotto gli sguardi  dei passanti, ma all’improvviso il colpo di scena: la parrucca che la ragazza sta indossando vola via. La ragazza ha il cancro.

Il video è stato realizzato per raccogliere fondi per HOPP (The Human Oncology and Pathogenesis Program), e in pochi giorni è già diventato virale su YouTube. L’annuncio, alla fine dello spot, ricorda che ogni giorno viene diagnosticato il cancro a un bambino, e invita a fare la propria offerta per aiutare i piccoli pazienti. Firmato Lynn, 14 anni.

Ecco il risultato: 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *