Crack the Case: nuova campagna integrata per Heineken

Crack the Case: nuova campagna integrata per Heineken

crackCrack the Case: la nuova campagna integrata per Heineken firmata da Wieden + Kennedy Amsterdam per la 23° avventura del mitico agente James Bond sul grande schermo. 

Crack the Case anticipa il lancio di SKYFALL™, la 23° avventura del mitico agente James Bond, e che vede l’attore Daniel Craig per la prima volta protagonista di uno spot Heineken. Guidati dall’affascinante Bond Girl Bérénice Marlohe, gli spettatori si immergeranno, al fianco di James Bond, in un viaggio virtuale che li vedrà protagonisti di una sfida all’ultimo respiro contro i nemici dell’agente segreto.

La campagna stimola a vivere un’esperienza interattiva che inizia al termine dello spot, quando gli spettatori sono invitati da una provocante Bérénice a salire su un treno in partenza per un misterioso viaggio attraverso un magnifico paesaggio di montagne innevate. 

Da questo momento verrete coinvolti in una serie di incredibili prove, superate le quali sarà possibile giungere a ‘Crack the Case’, sconfiggendo al tempo stesso gli agguerriti nemici di James Bond. 

Una campagna integrata, che prevede la combinazione di strumenti di comunicazione digital oltre alla creazione di contenuti aggiuntivi e personalizzati, consentirà sia a Heineken sia a James Bond di totalizzare un gran numero di contatti. Infatti, parallelamente al buzz che sarà suscitato attraverso piattaforme digitali, social media e i canali 2.0 di Heineken®, è prevista una versione offline di ‘Crack the Case’ che, a partire da ottobre, farà rivivere “live” le emozioni dell’esperienza virtuale. A livello globale, saranno ricreate da Heineken® speciali ambientazioni che coinvolgeranno direttamente il pubblico a mettere alla prova i propri nervi attraverso prove sensazionali, per conquistare premi esclusivi e condividere insieme l’attesa per il lancio del film SKYFALL il 26 ottobre.

crack-the-case

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *