Chi ha finito Borotalco?

Chi ha finito Borotalco?

Borotalco, marchio leader di Manetti & Roberts che da più di cento anni si prende cura della pelle degli Italiani, abbraccia il mondo dei social network con la Facebook Fan Page, uno spazio di contenuti originali, applicazioni, concorsi, ricordi dal passato e tutte le ultime novità riguardanti prodotti e promozioni. Come il concorso online, aperto a tutto il popolo di Facebook, che prende spunto dal clian “Borotalco finito? Sudore garantito!”, già diventato tormentone. “Chi ha finito Borotalco?” è un contest che sarà online dal 21 maggio al 18 agosto.

Il concorso sarà presente, per tutta la sua durata, nella pagina Facebook di Borotalco. Basterà cliccare sul tasto “Gioca” per venire catapultati in un vero e proprio game di 5 livelli. Inoltre Borotalco ha dato vita anche un account Twitter e ha rinnovato il suo canale YouTube.
In palio una Polaroid Pic300 al giorno per chi supera i 5 livelli e un Nuovo iPad, estratto a sorte fra i 10 migliori player al termine del concorso. Il concorso verrà supportato da un’intensa attività di comunicazione che coinvolgerà web, radio, direct e-mail e iniziative a scaffale.

borotalco


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *