Chad2win: ti paga per messaggiare!

Chad2win: ti paga per messaggiare!

chad

Avete presente What’s up??? Tutto uguale, ma con in più banner pubblicitari che appaiono per 5 secondi.

Questa è l’invenzione Spagnola, come sottolinea anche Guillelmo Cardona, direttore generale di Chad2win, è il primo caso di servizio di messaggistica istantanea che ridistribuisce all’utenza il 30% dei guadagni sui banner.

Più usate il servizio, più soldi il sistema vi riconosce, fino a un massimo di 25 euro al mese, compatibilmente con gli introiti pubblicitari. Cardona, sul punto, insiste molto: si guadagna in proporzione all’uso.

In pratica, un complesso algoritmo valuta quanti messaggi ricevete, quanti ne inviate, il numero di contatti e quante volte decidete di fare clic sui banner, per visualizzare uno spot video che, comunque, non impedisce di continuare a scrivere e leggere, spedire e ricevere. Più sarete in cima alla classifica stabilita dall’algoritmo, più entrerà nel vostro salvadanaio.

Si può incassare su conto corrente, tramite PayPal, oppure devolvere tutto a una associazione no profit, scelta da Chad2Win ogni mese.

In breve:

saldochadChatta – Chad2Win ti offre qualcosa di unico! 
Guadagna ogni giorno chattando! 
Chad = Chat + AD

Guadagni Usandola-  Semplicemente usando Chad2Win, puoi guadagnare fino a 25 € al mese. Il tuo guadagno giornaliero verrà visualizzato il giorno seguente.

Sfrutta la pubblicità – La pubblicità non è intrusiva. 
Chatta e vedi la pubblicità mentre parli con i tuoi amici senza uscire dall’applicazione.

Come incassare? – A mese terminato richiedi l’importo generato. Puoi farlo via paypal, conto corrente oppure devolverlo in beneficenza a una fondazione.


Chad2Win è stata lanciata a inizio anno sul mercato spagnolo, dove – in 9 mesi – ha già raggiunto oltre 300.000 utenti oltre al consenso di brand del calibro di Ferrero, Freixenet, Henkel, Lidl, Mango, Nutrexpa, Panasonic, Schweppes, Unilever, Volkswagen, Zurich Insurance. In Italia l’iniziativa parte con il supporto di alcuni marchi importanti (Che Banca, EMP Italia, Solvay e Tenderly) e con la chiara intenzione di diventare il nuovo trend nel vivacissimo mercato della messaggistica istantanea: “Nel passato si pagava l’invio degli SMS, in seguito si è passato ai messaggi gratis, oggi con Chad2Win si possono addirittura guadagnare dei soldi chattando”

Ecco il video di presentazione:

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *